ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator
Chef Fabio Falsetti Stube Gourmet Asiago
Lo Chef

Fabio Falsetti

Fabio Falsetti, Chef piacentino classe 1985, è un professionista concreto e determinato. La sua passione per i prodotti del territorio è evidente in ogni piatto che crea, in cui riesce a fondere con maestria la tradizione della cucina altopianese con nuove interpretazioni. La sua cucina è un connubio di radici e innovazione, capace di rinnovare la tradizione pur rispettando l'autenticità.

La sua formazione professionale lo porta a maturare esperienze in molte cucine prestigiose. La sua prima grande esperienza in una brigata di alto livello risale al 2003, quando si trasferisce a Parigi per lavorare sotto le direttive di Alain Ducasse. In quella cucina stellata, Chef Fabio ha avuto l'opportunità di vivere e respirare il valore dell'alta cucina, apprendendo le tecniche e i principi che hanno forgiato il suo stile unico e la sua visione gastronomica..

Chef Fabio Falsetti Stube Gourmet Asiago

Dopo aver partecipato al corso di eccellenza per cuochi professionisti presso Alma a Colorno, il suo percorso si sviluppa per 12 anni al servizio della cucina dello Chef pluri-stellato Corrado Fasolato. La sua carriera inizia al ristorante Met dell’Hotel Metropole di Venezia, 2 stelle Michelin, per poi proseguire al ristorante Spinechile Resort a Schio, 1 stella Michelin. Durante questi anni, affina la sua tecnica e definisce la sua identità professionale, imparando i segreti della cucina gourmet.
Successivamente, sotto la guida dello Chef Biuso, al ristorante Il Cappero Therasia Resort Isola di Vulcano a Messina, continua il suo percorso nel mondo della cucina d'élite. La sua carriera lo porta, nel novembre 2018, ad approdare nella Famiglia Mosele, dove entra a far parte della brigata dello Chef Longhini come sous-chef.
Qui, conquista immediatamente la fiducia dei colleghi, creandosi uno spazio proprio con grande impegno e umiltà.
Dal maggio 2022, guida la realtà culinaria dell’Hotel Europa Residence e scrive un nuovo capitolo nella storia della Stube Gourmet, portando con sé tutta la sua esperienza e la passione per una cucina raffinata e innovativa, sempre attenta ai dettagli e ai prodotti di qualità.