Dopo aver partecipato al corso di eccellenza per cuochi professionisti presso Alma a Colorno, il suo percorso si sviluppa per 12 anni al servizio della cucina dello Chef pluri-stellato Corrado Fasolato. La sua carriera inizia al ristorante Met dell’Hotel Metropole di Venezia, 2 stelle Michelin, per poi proseguire al ristorante Spinechile Resort a Schio, 1 stella Michelin. Durante questi anni, affina la sua tecnica e definisce la sua identità professionale, imparando i segreti della cucina gourmet.
Successivamente, sotto la guida dello Chef Biuso, al ristorante Il Cappero Therasia Resort Isola di Vulcano a Messina, continua il suo percorso nel mondo della cucina d'élite. La sua carriera lo porta, nel novembre 2018, ad approdare nella Famiglia Mosele, dove entra a far parte della brigata dello Chef Longhini come sous-chef.
Qui, conquista immediatamente la fiducia dei colleghi, creandosi uno spazio proprio con grande impegno e umiltà.
Dal maggio 2022, guida la realtà culinaria dell’Hotel Europa Residence e scrive un nuovo capitolo nella storia della Stube Gourmet, portando con sé tutta la sua esperienza e la passione per una cucina raffinata e innovativa, sempre attenta ai dettagli e ai prodotti di qualità.